Home Spettacolo Gossip, Silvia Toffanin torna con ‘Verissimo’: ‘Mai foto dei miei figli sui...

Gossip, Silvia Toffanin torna con ‘Verissimo’: ‘Mai foto dei miei figli sui social, ecco perché’

34
0
Gossip, Silvia Toffanin torna con 'Verissimo': 'Mai foto dei miei figli sui social, ecco perché'

Tra qualche settimana la rivedremo ‘padrona’ del sabato pomeriggio televisivo, per condurre il suo ormai famosissimo rotocalco di cronaca rosa, ‘Verissimo’: stiamo parlando, naturalmente, di Silvia Toffanin, legata ormai da diciotto anni all’imprenditore Piersilvio Berlusconi, vicepresidente ed amministratore delegato del Gruppo Mediaset, ma soprattutto figlio di Silvio Berlusconi.

Verissimo, Silvia Toffanin torna in TV su Canale 5 il sabato pomeriggio

La conduttrice di ‘Verissimo’ è madre di due bellissimi bimbi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nel corso di una chiacchierata con il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha spiegato come mai preferisce evitare i social network e dedicarsi maggiormente alla propria vita privata.
‘Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata – ha spiegato la nuora del Cavalier Berlusconi – Da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social. Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, – ha proseguito Silvia Toffanin – credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra’.

‘Non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social, sono molto protettiva’

Naturalmente, non poteva mancare la domanda riguardante il suo attesissimo ritorno a Verissimo, un rotocalco il cui successo prosegue da ben dodici anni a questa parte: ‘Dopo tanti anni ‘Verissimo’ è ormai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede: sempre e solo ‘Verissimo’?, rispondo: ‘Sì, perché qui mi sento a casa’”.E Silvia Toffanin adora le proprie mura domestiche, decisamente molto di più dei social network con i quali non ha un buonissimo rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here