Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: ecco chi sono Mara Fasone e Teresa Langella,...

Gossip Uomini e Donne: ecco chi sono Mara Fasone e Teresa Langella, le nuove troniste

30
0
Gossip Uomini e Donne: ecco chi sono Mara Fasone e Teresa Langella, le nuove troniste

Uomini e Donne stagione 2018/2019 è ripartito con quattro nuovi tronisti che il pubblico sta cominciando a conoscere: si tratta di Luigi Mastroianni, ex fidanzato di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi, pure lui ex corteggiatore di Sara Affi Fella e di Nilufar Addati. Per quanto riguarda i due troni ‘femminili’, le protagoniste sono Mara Fasone e Teresa Langella. Impariamo a conoscere meglio le due nuove troniste di Uomini e Donne.

Mara Fasone, ecco chi è la nuova tronista siciliana

Maria Antonietta Fasone, detta semplicemente ‘Mara’, è originaria di Palermo ma è cresciuta in Germania da una famiglia umile e soprattutto numerosa: di professione fotomodella, è nata il 12 marzo 1992, è cresciuta in Germania dove si è occupata sin da piccola delle tre sorelle, visto che i suoi genitori facevano doppio lavoro. E’ arrivata a Uomini e Donne dopo un percorso professionale nel campo della moda che l’ha vista lavorare anche per 18 ore al giorno: ora sta cercando un uomo ‘solido’ e onesto con cui condividere la propria vita. Per lei, ha già perso la testa proprio Luigi Mastroianni e, probabilmente, ne vedremo delle belle nel corso di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne.

Teresa Langella, un ritorno a Uomini e Donne

Teresa Langella è una ragazza di Napoli, cantante e anche lei fotomodella, nata il 31 gennaio 1992, quindi un mese e mezzo prima della sua ‘rivale’. Il pubblico di Uomini e Donne forse la ricorderà corteggiare, qualche anno fa, Leonardo Greco e Andrea Angelini (correva l’anno 2010). Quest’estate ha partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatrice, facendo perdere la testa (o quasi) ad Andrea Celentano. Il suo uomo non deve necessariamente avere un fisico perfetto: l’importante è che sia capace di amarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here