Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: ecco chi sono i due nuovi tronisti, Luigi...

Gossip Uomini e Donne: ecco chi sono i due nuovi tronisti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

13
0
Gossip Uomini e Donne: ecco chi sono i due nuovi tronisti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Dopo aver conosciuto le due nuove troniste di Uomini e Donne stagione 2018/2019, andiamo a fare conoscenza dei due nuovi tronisti che, a dir la verità, il pubblico del people show di Maria De Filippi dovrebbe ricordare perfettamente, visto che sono stati protagonisti alcuni mesi fa. Si tratta dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e dell’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Lorenzo Riccardi.

Luigi Mastroianni pronto a ricominciare dopo la storia d’amore con Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni, DJ e produttore musicale siciliano, è stato mollato dalla bella Sara, dopo essere stato scelto dalla tronista: una scelta sbagliata che ha avuto anche degli strascichi polemici sui social con Luigi che ha accusato Sara di non esserci mai ‘stata’ per lui, mentre Sara non ha fatto altro che respingere tutte le accuse e le polemiche. Ora Luigi vuole ricominciare, vuole cercare un nuovo amore: all’inizio di questo trono, si è già infatuato della ‘collega’ Mara Fasone, a tal punto dal quasi convincersi a lasciare il suo posto e corteggiarla. Ora sembra averci ripensato.

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Nilufar Addati

Lorenzo Riccardi ha 22 anni, di origini pugliesi ma è cresciuto a Milano. Per lavoro si è trasferito da poco a Napoli e tra i suoi sogni nascosti c’è quello di intraprendere la carriera di comico. Dice di essere un tipo all’antica che rispetta i valori tradizionali. Anche lui è alla ricerca della donna che lo sappia conquistare, chissà se dopo l’esperienza finita male con Nilufar, riuscirà davvero a trovare la donna che lo affascinerà e lo colpirà al cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here