Home Spettacolo Miss Italia 2018, Diletta Leotta alla conduzione: quando sarà la finale e...

Miss Italia 2018, Diletta Leotta alla conduzione: quando sarà la finale e dove vederla

7
0
Diletta Leotta, conduttrice di Miss Italia 2018

Come ogni anno, anche in questo 2018 è tempo di eleggere Miss Italia. Saranno 33 le ragazze che proveranno a raccogliere l’eredità di Alice Rachele Arlanch, vincitrice dello scorso anno. La finale si terrà a Milano negli studi della Infront Italy, che cura la produzione dell’evento insieme alla Miren di Patrizia Mirigliani.

Finale Miss Italia 2018: data, diretta tv e conduttori

Dopo la selezione delle 33 finaliste sulle 182 aspiranti avvenuta la settimana scorsa, l’atto conclusivo di Miss Italia 2018 si terrà nella serata di lunedì 17 settembre a partire dalle ore 21.15.

Per il sesto anno consecutivo, la proclamazione di Miss Italia sarà visibile su La7, mentre per il terzo anno consecutivo la trasmissione sarà condotta da Francesco Facchinetti. Quest’ultimo sarà affiancato dalla bellissima Diletta Leotta, che per una sera svestirà i panni di giornalista sportiva.

Miss Italia 2018 in ricordo di Fabrizio Frizzi

Ricorderemo Fabrizio Frizzi, che ha condotto per ben 17 edizioni Miss Italia – le parole di Patrizia Mirigliani a Tv Sorrisi e Canzoni –. Ci sarà una fascia speciale dedicata a lui, assegnata dalle ragazze stesse: mi piacerebbe tanto che venisse consegnata da Carlotta Mantovan, sua moglie. Si conobbero proprio a Miss Italia nel 2001 e l’anno successivo nacque il loro amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here