Bandi concorsi pubblici attivi oggi 1 ottobre 2018: cercasi diplomati e laureati

1067
0
Concorsi pubblici attivi oggi 1 ottobre 2018: cercasi diplomati e laureati
Concorsi pubblici attivi oggi 1 ottobre 2018: cercasi diplomati e laureati

In Puglia e nelle Marche sono stati indetti concorsi pubblici volti alla ricerca di diplomati e laureati per lavoro a tempo indeterminato. In Puglia è il Comune di Minervino Murge, in provincia di Barletta Andria Trani, a pubblicare due bandi di concorso per diplomati. La scadenza è fissata al 15 ottobre. Nelle Marche è il Comune di Monte Porzio, in provincia di Pesaro e Urbino, a indire due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. La scadenza è fissata al giorno 22 Ottobre 2018.

Concorsi pubblici Puglia per diplomati

Il Comune di Minervino Murge ha pubblicato due concorsi pubblici per assumere a tempo pieno e indeterminato:

– 2 Agenti di Polizia Locale – Cat. C posizione economica C1.

– 1 Istruttore Contabile – Cat. C posizione economica C1.

Oltre ai requisiti generali, alle diverse categorie sono richiesi requisiti specifici visualizzabili nel bando. I partecipanti ai concorsi sosterranno, dopo la valutazione dei titoli, tre prove d’esame, di cui due scritte ed una orale. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate all’Amministrazione Comunale di Minervino Murge – Ufficio Personale – Piazza A. Moro, 6 – 76013 – Minervino Murge (BT), in una delle seguenti modalità:

– a mano, ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30;

– a mezzo Raccomandata A/R;

– mediante posta elettronica certificata (PEC): comune.minervinomurge@legpec.it.

Tutte le comunicazioni in merito alla prova d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito del Comune di Minervino Murge www.comune.minervinomurge.bt.it > sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso.

Lavoro a tempo indeterminato nelle Marche

Il Comune di Monte Porzio, in provincia di Pesaro e Urbino, ha pubblicato due bandi di concorso rivolti a diplomati e laureati per l’assuznione di:

– 1 Istruttore Geometra da assegnare al settore III Tecnico del Comune – Cat. C posizione economica C1 (stipendio base annuo lordo di € 20.344,08).

– 1 Istruttore Direttivo Contabile da assegnare al settore II finanziario e contabile del Comune – Cat. D posizione economica D1 (stipendio base annuo lordo di € 22.135,44).

Oltre ai requisiti generali, alle diverse categorie sono richiesi requisiti specifici visualizzabili nel bando. I partecipanti ai concorsi sosterranno, dopo la valutazione dei titoli, tre prove d’esame, di cui due scritte ed una orale. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Comune di Monte Porzio – Settore II – Finanziario e Contabile – Viale Cante di Montevecchio, 10 – 61040 – Monte Porzio (PU), in una delle seguenti modalità:

– a mano, presso la sede comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o giovedì dalle ore 17,30 alle ore 18,00;

– a mezzo raccomandata A/R;

– a mezzo PEC (posta elettronica certificata) a: segreteria.monteporzio@emarche.it

Tutte le comunicazioni in merito alla prova d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito del Comune di Monte Porzio: www.comune.monte-porzio.pu.it , sezione ‘Bandi di Concorso’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here