Concorsi, bandi pubblici news 5/10: due proposte dalle Amministrazioni Centrali

756
0
Concorsi Ministero Difesa, Università, Sanità ed Enti locali: proposte 17/10
Concorsi Ministero Difesa, Università, Sanità ed Enti locali: proposte 16/10

Ecco a voi la rassegna completa dei Concorsi pubblici indetti da alcune Amministrazioni Centrali, in particolare dal Ministero della Difesa e da quello della Giustizia. I bandi di cui in appresso sono stati desunti dalla 4a Serie SpecialeConcorsi ed Esami n. 78 del 2 Ottobre 2018.

Concorsi, due proposte di bandi pubblici indetti dalle Amministrazioni Centrali: Ministero della Difesa e Giustizia

Si tratta in particolare di due bandi, il primo riguarda la modifica del bando di concorso, per titoli ed esami, per la nomina a Maggiore del ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni, Maestro Direttore della Banda Musicale dell’Esercito; il secondo bando, invece, concerne il bando per l’esame di abilitazione per l’esercizio della libera professione forense. Vediamo nel dettaglio le proposte.

Ministero della Difesa

CONCORSO (scad. 10 ottobre 2018) Modifica del bando di concorso, per titoli ed esami, ad un posto per la nomina a Maggiore del ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni, Maestro Direttore della Banda Musicale dell’Esercito. Anno 2018. (18E09841)

Ministero della Giustizia

CONCORSO (scad. 12 novembre 2018) Bando di esame di abilitazione all’esercizio della professione forense – sessione 2018 (18E09842).

Così come precisa lo stesso sito ufficiale della Gazzetta Ufficiale le date di scadenza visualizzate sono frutto di un’attività redazionale che ha lo scopo di migliorare la ricercabilità.

Fonte: Gazzetta Ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here