Ideas x Wood 2018, Tabù SPA: prima edizione Design contest

87
0
Ideas x Wood 2018, Tabù SPA: prima edizione Design contest
Ideas x Wood 2018, Tabù SPA: prima edizione Design contest

Ideas x Wood 2018 – Un concorso di idee ideato e proposto da TABU SPA con sede a Cantù (CO), per l progettazione di prodotti in legno. Il presente bando scade il 15 marzo 2019.

Prima edizione di Ideas x Wood 2018, 1° Design Contest indetto da Tabù SPA

TABU Spa di Cantù, azienda di riferimento a livello internazionale nella tintoria del legno naturale e nella tecnologia del legno multilaminare, organizza e promuove il 1° Design Contest IDEASXWOOD 2018 volto alla progettazione di:

disegni geometrici, organici o combinati secondo una delle seguenti modalità:

  1. finalizzati alla realizzazione di piallacci multilaminari formato 650 x 3060 mm;
  2. finalizzati alla realizzazione d’intarsi industriali ( es. Graffiti by Tabu ) sia su piallacci naturali tinti che su piallacci multilaminari – o liberamente accostabili – per la produzione di pannelli formato 1260 x 3060 mm;
  3. finalizzati allo sviluppo di superfici tridimensionali ( es. Groovy by Tabu) realizzati con la tecnica di impressione a rilievo o del bassorilievo per la produzione di pannelli formato 1260 x 3060 mm

manufatti, mobili, oggetti o complementi d’arredo realizzati con l’impiego di superfici Tabu della collezione 555.18 o sviluppate come da punto precedente.

La partecipazione al concorso è aperta a:

  • Categoria Professionisti: a tutti i progettisti italiani e stranieri (non è obbligatorio uno specifico titolo di studio o di diploma/laurea) di età compresa tra i 25 e i 39 anni.
  • Categoria Studenti: a tutti gli studenti italiani e stranieri delle Università di Architettura e di Ingegneria, delle Scuole e degli Istituti di Design e delle Accademie di Belle Arti.

Premi
Al 1° Classificato di ciascuna delle due categorie verrà offerta l’opportunità di un viaggio della durata indicativa di una settimana, con trasporto e alloggio a totale carico dell’azienda, comprensivo di uno stage presso un prestigioso studio di progettazione negli USA o in Asia, che verrà comunicato in occasione della serata finale di premiazione.

Allegati

Fonte: Europaconcorsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here