MYllennium Award 2019: un’opportunità per i giovani creativi

81
0
MYllennium Award 2019: un'opportunità per i giovani creativi
MYllennium Award 2019: un'opportunità per i giovani creativi
Il Gruppo Barlatta con sede a Roma indice la quinta edizione del MYllennium Award 2019, prestigioso premio rivolto alle giovani generazioni. Il concorso d’idee scade il 30 aprile 2019.

Ecco a voi l’edizione 2019 del MYllennium Award, il prestigioso premio di creatività rivolto ai giovani talenti.

Il MYllennium Award è un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento di una generazione. Le prime quattro edizioni del MYllennium Award hanno premiato 140 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo.
Molti i settori d’intervento a cui si potrà partecipare: Startup, Giornalismo, Nuovi lavori, Architettura e molto altro.

Il premio ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività.

Le otto sezioni del MYllennium Award 2019

Il MYllennium Award si articola in otto sezioni:

  • Saggistica “MY Book”,
  • Startup “MY Startup”,
  • Giornalismo “MY Reportage“,
  • Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job”,
  • Architettura/Street Art “MY City”,
  • Cinema “MY Frame”,
  • Musica “MY Sport”
  • La novità 2019 Sport con “My Sport”.

A valutare i progetti, un Comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema e delle istituzioni. A garantire la qualità e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’onore, l’organo di rappresentanza del concorso, composto da autorevoli personalità istituzionali, accademiche e diplomatiche, da rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.

Ricordiamo, infine, che il bando scade il 30 aprile 019.

Allegati

Fonte: Europaconcorsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here