Opportunità di lavoro per insegnanti della scuola d’infanzia

1179
0

Gli insegnanti della scuola d’infanzia hanno ancora 6 giorni di tempo per cogliere al volo l’opportunità di impiego offerta dal comune di Rimini. Tutte le informazioni sono contenute nell’ avviso di selezione pubblica per esami finalizzato alla stipula di un contratto a tempo determinato presso le scuole comunali per l’infanzia del Comune di personale appartenente alla categoria C. Tutti gli insegnanti interessati devono presentare la domanda di partecipazione entro l’11/10/2018.

Requisiti specifici di accesso

Alla procedura di Selezione della formazione di una graduatoria, dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno o parziale di personale appartenente alla categoria C (posizione economica C1), con profilo professionale di insegnanti della scuola d’infanzia, possono partecipare tutti i soggetti in possesso di una Laurea in scienze della formazione primaria ad indirizzo scuola dell’infanzia, ovvero Laurea magistrale a ciclo unico in scienze della formazione primaria.oppure, uno dei seguenti titoli di studio conseguiti entro l’anno scolastico 2001 – 2002:

• diploma di Scuola Magistrale, triennale, di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio;

• diploma di Istituti Magistrali di maturità magistrale;

• titolo di studio appositamente riconosciuto equivalente, a seguito dell’attuazione di progetti di sperimentazione, autorizzati ai sensi dell’art. 278 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297;

• per i cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, un titolo di studio abilitante all’insegnamento nella scuola materna ai sensi del decreto legislativo 2 maggio 1994, n. 319 o equipollente per legge.

Domanda di ammissione

La modalità di presentazione della domanda di partecipazione al concorso è unicamente per via telematica. È previsto il versamento di una tassa di partecipazione di €10. Tutte le altre informazioni utili per gli interessati sono contenute sul portale del comune di Rimini alla pagina concorsi online. Per ulteriori informazioni e delucidazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio concorsi del Comune di Rimini, piazza Cavour 27, palazzo ex Aquila D’Oro aperto al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al mattino dal lunedì al venerdì.- tel. 0541/704967/65.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here