Impiego come operatore fiscale al Caaf Cgil Toscana

73
0

Arrivano interessanti opportunità per lavorare nel settore della contabilità e consulenza fiscale. Si tratta della rete Caaf Cgil, gli uffici che forniscono agli iscritti, ai lavoratori e ai pensionati assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Ogni anno centinaia di persone in tutta Italia si uniscono ai Caaf per fornire assistenza fiscale nel periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi. Tra le diverse opportunità di impiego che compaiono in rete oggi abbiamo selezionato quella offerta da un noto sindacato nazionale.

L’annuncio

In occasione dell’avvicinarsi delle prossime scadenze fiscali si apre la possibilità di lavorare come consulente al Caaf Cgil Toscana. Il sindacato ha diramato un comunicato in merito all’avvio della procedura per la selezione degli addetti “campagna fiscale modello 730”, che scade il 9 dicembre p.v.

Il Bando

Il Caaf Cgil Toscana seleziona personale da assumere con contratto a tempo determinato per le attività di compilazione del 730. Si tratta di un’ottima possibilità di crescita professionale per i giovani di prima occupazione.

I requisiti richiesti sono:

  • Capacità informatiche –
  • Capacità relazionali –
  • Possibilità di mobilità sul territorio –

Presentare la propria candidatura è molto semplice.

Come candidarsi

Per le modalità e i termini di partecipazione è necessario visitare il sito caafcgiltoscana.it entrando nella sezione Lavora con noi. Basta digitare la sezione bando e compilare il relativo form on line entro il 09/12/2018. Per inserire il curriculum occorre scegliere “inserisci CV” dalla voce “Lavora con noi” del menu. La candidatura verrà acquisita mediante un semplice click. I candidati saranno ricontattati tramite e-mail, dall’ ufficio del personale che fornirà tutte le comunicazioni necessarie per partecipare alla selezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here