Lavoro: 40 addetti alla sicurezza per azienda di servizi

189
0
Lavoro: 40 addetti alla sicurezza per azienda di servizi
Lavoro: 40 addetti alla sicurezza per azienda di servizi

Ricerca di 40 addetti alla sicurezza. La selezione è curata dalla Manpower, leader nell’incontro tra domanda e offerta di lavoro. La ricerca è effettuata per conto di una primaria azienda operante nel settore dei servizi. Coloro che saranno prescelti si occuperanno di attività inerenti la sorveglianza e la sicurezza.

Candidatura per addetti alla sicurezza

Per candidarsi ed essere selezionati per la mansione di addetti alla sicurezza è obbligatorio avere i requisiti sotto menzionati:

– Diploma di Scuola Media Superiore;
– Conoscenza della lingua inglese livello minimo B1 (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico;
– Possesso della patente di Categoria B, automuniti;
– Residenza o domicilio a Roma e provincia.
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, in contesti pubblici e complessi (centri commerciali, ospedali, etc.).
I candidati risultati idonei al processo selettivo effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato part time su turni h24 della durata di 4/6 ore, 5 gg lavorativi per un totale di 20/30 ore settimanali. La sede lavorativa è Roma e la ricerca riguarda entrambi i sessi. Per essere selezionati è necessario andare sul sito ufficiale della Manpower e candidarsi all’offerta (https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addetti-sicurezza/500180142#).

(fonte: www.manpower.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here