Lavoro: Agenzie di Viaggio ricercano personale in diverse regioni italiane

836
0
Lavoro: Agenzie di Viaggio ricercano personale in diverse regioni italiane
Lavoro: Agenzie di Viaggio ricercano personale in diverse regioni italiane

Tante opportunità offerte dalle Agenzie di Viaggio in diverse regioni italiane. Andiamo a vedere quali sono e in quali città, come candidarsi ed entro quale data.

Le offerte delle Agenzie di Viaggio

L’Agenzia ‘Punto nel Mondo’ ricerca 2 addetti con esperienza in costruzione e vendita pacchetti ed emissione diretta biglietteria CRS Galileo, Pico e marittima, per le sue sedi di Roma. Per candidarsi è necessario inviare un CV a mg@puntonelmondo.it entro e non oltre il 10-10-2018.

L’Agenzia di Viaggio di Roma, zona Talenti, ricerca addetto alle vendite di viaggi, la figura dovrà essere esperto Galileo, Pico, Tirrenia e biglietteria IATA. Per candidarsi basta contattare Cristina Pinna al 338.6757425. L’offerta è valida fino al 17-10-2018.

La Robintur ricerca personale nel ruolo di Agenti di Viaggio esperti da inserire nelle proprie sedi di Bologna, Firenze, Empoli, Brescia e Cesena. E’ richiesta esperienza presso altre agenzie, conoscenza della vendita dei viaggi su misura e del CRS Galileo/Sabre. Per candidarsi è necessario inviare un CV a selezione@robintur.it indicando nell’oggetto ‘ADV 2018’. L’offerta scade il 17-10-2018.

La Caesar Tour ricerca per la filiale di Bologna, Agente di Viaggio esperto addetto alle vendite Viaggi e Vacanze. Bisogna inviare un CV a lavoro@caesartour.it entro e non oltre il 17-10-2018.

La Robroy ricerca per la sede di Milano, contabile part-time con esperienza nella contabilità di base. Le mansioni sono: emissioni fatture, prima nota di cassa, controllo biglietteria aerea, è preferibile la conoscenza del sistema gestitour. Per candidarsi inviare CV a robroy@trisairviaggi.it. L’offerta scade il 24-10-2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here