Lavoro: ENEL assume 2000 nuovi dipendenti

5903
0
Lavoro: ENEL assume 2000 nuovi dipendenti
Lavoro: ENEL assume 2000 nuovi dipendenti

ENEL ha presentato un nuovo piano di assunzioni che mira a sostituire i 6000 dipendenti che andranno in pensione. Le nuove risorse da assumere entro il 2019 saranno circa 2000, ci sarà una notevole riduzione del personale ma tanti nuovi posti di lavoro. I nuovi assunti si dovranno occupare prevalentemente delle nuove tecnologie e delle energie alternative, sarà richiesta quindi una formazione tecnico-scientifica e ingegneristica. Saranno coinvolti, attraverso tirocini e stage retribuiti, anche giovani senza esperienza con contratti di sei mesi ed un anno. Le figure prescelte saranno impiegate, come i 69000 dipendenti che l’azienda vanta, nelle sedi presenti in oltre 30 Paesi al mondo. 
Va ricordato che Enel è la principale azienda elettrica italiana presieduta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per il 25,5%.

Come candidarsi per lavorare in ENEL

Tutti gli interessati ai posti di lavoro che saranno disponibili in ENEL possono visitare il sito web ufficiale dell’azienda ed in particolare la sezione ‘Lavora con noi’. I candidati possono registrare il proprio Curriculum Vitae relativamente all’offerta lavorativa di proprio interesse, utilizzando il form presente online. Qualora ritenuti idonei avverrà un contatto telefonico da cui scaturirà una convocazione per un colloquio orale
L’annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here