Lavoro: Infermieri per la Germania con corso di tedesco gratuito

235
0
Lavoro: Infermieri per la Germania con corso di tedesco gratuito
Lavoro: Infermieri per la Germania con corso di tedesco gratuito

La Adecco recluta 25 infermieri per l’ospedale universitario di Gottinga in Germania. L’offerta è a tempo indeterminato e non è necessaria la conoscenza del tedesco, sarà infatti messo a disposizione un corso gratuito. L’ospedale in questione è sicuramente il più importante della Bassa Sassonia. L’offerta lavorativa è rivolta a infermieri con diversi livelli di esperienza.

L’offerta per Infermieri in Germania nel dettaglio

Saranno messi a disposizione dei candidati prescelti:


Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
Corso di lingua gratuito;
-Possibilità di carriera e di formazione nel proprio ambito finanziata dall’ospedale;
Viaggio conoscitivo gratuito a Gottinga;
-Numerosi bonus e benefit, tra cui l’alloggio convenzionato, tredicesima, abbonamento gratuito per i mezzi pubblici, sconti per attività del tempo libero e eventi aziendali;
Supporto in tutte le fasi del processo.

Profilo ricercato:


Laurea in infermieristica o titolo equipollente;
-Voglia di imparare una nuova lingua;
-Possibilità di seguire quotidianamente il corso di lingua per 6-9 mesi (considerando che si tratta di un corso intensivo).

Dopo l’invio della candidatura il candidato fisserà un colloquio conoscitivo via telefono, nel giorno e all’orario preferito. Se positivo avverrà un colloquio a Roma l’ 8 e il 9 Gennaio direttamente con i rappresentanti dell’ospedale.

Se anche il colloquio di Roma sarà positivo, prima di prendere una decisione il candidato sarà invitato il 15 e 16 gennaio 2019 a Gottinga per conoscere l’ospedale e la città. La disponibilità richiesta è Full Time. Per candidarsi seguire le indicazioni del seguente link: (https://www.adecco.it/offerta/infermieri-germania-corso-di-tedesco-gratuito-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=7ee3b1de-2e3b-4a3e-b6eb-5002c59c7b9d).





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here