Lavoro: Movieland Park ricerca personale per la stagione estiva 2019

64
0
Lavoro: Movieland Park ricerca personale per la stagione estiva 2019
Lavoro: Movieland Park ricerca personale per la stagione estiva 2019

Movieland Park, il primo parco divertimenti italiano interamente dedicato al cinema, cerca ballerini/e, cantanti/attori/presentatori, stuntmen, acrobati e animatori per la stagione estiva 2019. Il Parco si trova sul Lago di Garda. E’ possibile proporsi alle varie proposte lavorative entro e non oltre mercoledì 9 gennaio 2019. Per tutte le info necessarie e le procedure da attuare è necessario recarsi sul sito ufficiale e selezionare la voce ‘lavora con noi’.

Le audizioni per lavorare in Movieland Park

Ecco le informazioni relative alle varie audizioni per proporsi per la stagione estiva 2019. Le audizioni si terranno sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 presso il Teatro Movieland Park, strada della Ponta 6, Lazise (parcheggio ristorante Ca Bosca).

Nello specifico si cercano:
Ballerine/i con buona versatilità in diversi stili di danza, dalla tecnica classica all’ hip hop;
Cantanti/attori/presentatori con buone capacità canore, in grado di interpretare ruoli diversi in stile musical. Una buona preparazione di danza sarà considerata elemento preferenziale nella scelta;
Mascotte con forte attitudine alla danza, dinamicità e entusiasmo altezza max. 1.68 m.

Periodo di lavoro: da metà marzo ai primi di novembre 2019

Modalità di audizione:
Sabato 12 gennaio 2019 ore 9.30 audizione ballerini e acrobati. Inviare materiale (curriculum, foto e video) all’indirizzo casting@canevaworld.it.
Il giorno dell’audizione portare un assolo del proprio stile su chiavetta usb della durata massima di 1 min. Per le ragazze previsti anche tacchi.

Per ballerini e acrobati non verrà effettuata preselezione quindi inviare il materiale e presentarsi il giorno stabilito.

Domenica 13 gennaio 2019 ore 9.30 audizione cantanti e attori. Inviare curriculum foto e video all’indirizzo casting@canevaworld.it.
Per cantanti e attori verrà effettuata una pre selezione quindi inviare curriculum foto/ video, se verrete selezionati vi verrà inviato del materiale da preparare e studiare per il giorno dell’audizione.

Domenica 13 gennaio 2019 ore 9.30 selezione Stuntmen e Animatori. Inviare materiale (curriculum, foto e video ) all’indirizzo casting@canevaworld.it.

Per stuntmen e animatori non verrà effettuata una preselezione quindi inviare il materiale e presentarsi il giorno stabilito.

(Fonte: www.movieland.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here