Lavoro: NaturaSì ricerca scaffalista per il punto vendita di Brescia

30
0
Lavoro: NaturaSì ricerca scaffalista per il punto vendita di Brescia
Lavoro: NaturaSì ricerca scaffalista per il punto vendita di Brescia

Il Gruppo NaturaSì, leader nel settore alimentare bio, ricerca per il proprio punto vendita di Brescia uno scaffalista. La persona prescelta dovrà svolgere il suo compito in maniera veloce e precisa. Fondamentale è il supporto verso i clienti e la conoscenza dei prodotti. Costituiranno inoltre una valutazione positiva la conoscenza del settore biologico e le regole per una corretta alimentazione. Sulla scelta del ruolo ricercato influirà come criterio preferenziale quello di aver già svolto tale mansione. Per candidarsi all’offerta in oggetto e a tutte le altre posizioni aperte è necessario andare sul sito ufficiale e cliccare sulla sezione ‘Lavora con noi’. L’impegno lavorativo per il ruolo di scaffalista sarà full time. Andiamo ora a scoprire le mansioni richieste dall’azienda.

Le mansioni per lavorare in NaturaSì

Il Gruppo rende noto anche le attività a carico della persona prescelta, le mansioni di cui il candidato ritenuto più adatto al ruolo si dovrà occupare saranno le seguenti:

–         Gestione della scaffalatura di negozio;

–         Gestione della customer satisfaction (spiegazione dei prodotti e assistenza al   cliente per consigliare il prodotto più adatto in base alle esigenze del cliente);

–         Gestione del display;

–         Gestione degli ordini, sfridi, rotazione dei prodotti;

–         Garantire la pulizia dei reparti;

–         Operatività all’interno del negozio;

–         Gestione del reparto cassa.

(Fonte: https://www.naturasi.it/content/lavora-con-noi)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here