Lavoro, ottobre 2018: Italo Treno NTV assume macchinisti, hostess e operatori d’impianto

4219
1
Lavoro, ottobre 2018: Italo Treno NTV assume macchinisti, hostess e operatori d'impianto
Lavoro, ottobre 2018: Italo Treno NTV assume macchinisti, hostess e operatori d'impianto

Italo Treno NTV è alla costante ricerca di personale da introdurre nella propria azienda. Il piano di espansione coinvolgerà 160 nuovi dipendenti. Le posizioni attualmente aperte riguardano macchinisti, hostess e operatori d’impianto. Per candidarsi è necessario andare sul sito ufficiale nella sezione ‘lavora con noi’ e poi cliccare sulla voce ‘posizioni aperte’.

Macchinisti per Italo Treno NTV

Si ricercano macchinisti a Roma e Milano. Chiunque fosse interessato dovrà inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 dicembre. I requisiti necessari sono: diploma, licenza europea in corso di validità per la conduzione di treni, certificato complementare in corso di validità categoria B, 3 anni di esperienza. Si richiede inoltre la disponibilità al trasferimento nelle sedi di Roma e Milano e a lavorare su turni anche durante i giorni festivi.

Hostess e steward di bordo

Per quanto riguarda il ruolo di hostess e steward di bordo è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, essere in possesso di un diploma e la disponibilità a lavorare su turni e nelle festività.

Ricerca operatori d’impianto

Si ricercano operatori d’impianto per le sedi di Venezia, Roma, Nola (Na) e Milano. Si deve svolgere uno stage di 4 mesi a partire dal 15 novembre presso le sedi di Roma o Milano. Superato lo stage si dovrà affrontare l’abilitazione che porterà all’assunzione con contratto a tempo indeterminato. I requisiti necessari sono: diploma (possibilmente in Elettrotecnica), vista 10/10 senza correzioni, nessuna esperienza, disponibilità a trasferirsi nelle sedi indicate e a lavorare su turni e festivi. Bisogna candidarsi entro il 5 ottobre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here