Lavoro: Poste Italiane assume Portalettere e Addetti allo smistamento

2647
0
Lavoro: Poste Italiane assume Portalettere e Addetti allo smistamento
Lavoro: Poste Italiane assume Portalettere e Addetti allo smistamento

Poste Italiane darà la possibilità a tante persone di essere selezionate per le mansioni di Portalettere e Addetti allo smistamento. La richiesta sarà nazionale infatti riguarderà tutta Italia. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane, registrarsi e inviare il proprio Curriculum Vitae. Sul sito è possibile inoltre avere ulteriori informazioni sulla ricerca di personale.

Portalettere per Poste Italiane

Tanti i posti disponibili per il ruolo di Portalettere. I contratti che verranno proposti ai candidati selezionati varieranno da una durata di 3 a una durata di 6 mesi. I ruoli disponibili sono attualmente 1.684 a tempo determinato e riguardano diverse regioni italiane. Per poter partecipare alle selezioni occorre avere i seguenti requisiti:

– essere in possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100;
– essere in possesso di una patente di guida valida;
– essere idonei alla guida del motomezzo aziendale, tipo motorino 125 cc;
– essere in possesso di un certificato medico d’idoneità generica al lavoro, rilasciato dall’Usl/Asl di appartenenza o dal medico curante.

Addetti allo smistamento per Poste Italiane

Per il ruolo di Addetto allo smistamento, diversamente a quello di Portalettere, non sono stati ancora definite le tempistiche esatte per la ricerca di personale. Chi interessato può comunque candidarsi rispondendo ai seguenti requisiti:

– essere in possesso del diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100
– avere l’idoneità attraverso visita del medico competente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here