Lavoro: si assumono Operatori Autostradali, stipendio fino a 35.000 euro

7107
0
Lavoro: si assumono Operatori Autostradali, stipendio fino a 35.000 euro
Lavoro: si assumono Operatori Autostradali, stipendio fino a 35.000 euro

Assunzioni per 15 nuovi Operatori Autostradali. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 Soluzioni HR si occuperà delle selezioni, lo stipendio potrà raggiungere i 35.000 euro lordi annui. Le figure selezionate saranno impiegate nelle sedi in Emilia Romagna e Lombardia
La mansione da svolgere prevede attività di manutenzione delle autostrade e l’eventuale gestione delle emergenze come nevicate, grandi eventi di traffico, ecc. I contratti previsti sono a tempo indeterminato. Vediamo quali sono i requisiti necessari per candidarsi all’offerta.

I requisiti per lavorare come Operatori Autostradali

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • esperienza precedente come tecnico operativo in una società di trasporto, impresa edile, società che si occupa di pulizie industriali o impiantistica
  • capacità di utilizzare le strumentazioni presenti in un cantiere
  • capacità di lavorare sotto stress
  • problem solving
  • doti organizzative e capacità di lavorare in team
  • disponibilità a lavorare su turni

Come candidarsi all’offerta

Chi volesse candidarsi all’offerta per Operatori Autostradali può farlo inviando il proprio Curriculum Vitae, tramite Articolo1 Soluzioni HR, agli indirizzi di posta elettronica, milano@articolo1.it per le sedi Lombarde e bologna@articolo1.it per le sedi Emiliane.
In oggetto va menzionata la dicitura “Rif. API” per indicare l’offerta a cui si riferisce. L’annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here