Lavoro: TicketOne ricerca addetto al customer service

226
0
Lavoro: TicketOne ricerca addetto al customer service
Lavoro: TicketOne ricerca addetto al customer service

TicketOne è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Tra i suoi clienti si contano nella musica tutti i più importanti promoter , nello sport la Federazione Italiana Giuoco Calcio, i più noti teatri di tradizione o di intrattenimento, musical, cabaret e tanto altro. Per candidarsi al ruolo di Addetto al customer service bisogna visitare il sito ufficiale della società e seguire le istruzioni relativamente al ruolo in oggetto (https://shop.ticketone.it/jobs.jsp). Sul sito è possibile candidarsi anche per tutte le altre posizioni aperte.

Requisiti per lavorare in TicketOne

Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • supporto ai clienti a mezzo telefono, mail o face to face;
  • dare risposte tempestive alle richieste dei clienti;
  • risolvere questioni tecniche di hardware e software.

Conoscenze informatiche richieste:

  • buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft;
  • buona conoscenza di database, preferibilmente MS SQLServer, di networking;
  • conoscenze ed esperienza pratiche di servizio al cliente.

Ulteriori skills richiesti:

  • precedenti esperienze maturate in contesti analoghi;
  • disponibilità a lavorare i weekend, su turni e a brevi trasferte;
  • forte motivazione, orientamento al problem solving e attitudine al team work;
  • conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

La sede di lavoro è Milano

(fonte: https://shop.ticketone.it/jobs.jsp)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here