Lavoro: Vans ricerca personale in varie regioni italiane

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Lavoro: Vans ricerca personale in varie regioni italiane
Lavoro: Vans ricerca personale in varie regioni italiane

Vans è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento grazie ai brand con cui è presente nei settori Jeanswear, Outdoor e Action Sports. Tra i brand più importanti troviamo Lee, Wrangler, Vans, Reef, Napapijri, The North Face, Eastpak, Kipling e Timberland. L’azienda ricerca personale nei seguenti ruoli: Sales Associate, Commesso/a part-time e full-time (collocamento mirato Legge 68/99), Store Manager.

Come candidarsi a lavorare in Vans

Sales Associate

Il ruolo prevede:

  • entrare in contatto con i clienti ed assisterli dando il proprio contributo alla performance economica dello Store;
  • occuparsi delle principali operazioni di cassa, nel rispetto delle procedure aziendali e avvalendosi dei training aziendali ricevuti;
  • dare il proprio contributo per mantenere il piano vendita e il magazzino sempre ordinati e riassortiti;
  • collaborare con lo Store Management e il Team alla più efficace gestione del negozio, sempre nell’ottica di garantire un eccellente servizio al cliente.

I Sales Associate, anche se con una minima esperienza in attività di vendita, devono soprattutto mostrare passione per il customer service e un’autentica voglia di rispondere con entusiasmo alle aspettative dei clienti.

Fondamentali sono le capacità di lavorare in team e di relazione.

Requisiti imprescindibili sono la flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare nei week-end e festività.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Sedi: Centro Commerciale ‘Carosello’ Carugate (Mi) – Vans Stores Milano – Centro Commerciale Porta di Roma – Vans Store Via del Corso Roma – Vicolungo (No) Outlet Center.

Commesso/a part-time e full-time (collocamento mirato Legge 68/99)

Le principali mansioni saranno:

  • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente);
  • Occuparsi dell’assortimento giornaliero del punto vendita, verificando l’adeguata copertura di taglie e modelli;
  • Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio (solo coin);
  • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali;
  • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito;
  • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita;
  • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni);
  • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali;
  • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento.

Requisiti

  • diploma di istruzione secondaria;
  • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione;
  • capacità di gestire una vendita in lingua inglese;
  • problem solving, persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità
  • esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita assistita di abbigliamento e calzature;
  • forte motivazione;
  • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività;
  • gradite esperienze pregresse nell’ambito visual.

Per l’inserimento presso un corner, il/la candidato/a ideale dovrà inoltre dimostrare doti di:

  • assunzione di responsabilità nella gestione in autonomia di tutte le attività del corner;
  • conoscenza di excel (base) e utilizzo posta elettronica.

Sedi: Milano (part-time e full-time), Padova (full-time), Roma (part-time e full-time), Bergamo (part-time), Venezia (part-time), Agira(En) (Part-time), Barberino di Mugello (Fi) (part-time).

Store Manager

Responsabilità principali:

Gestione del negozio con un approccio incentrato sul cliente;
Selezione del talento;
Essere il principale motivatore in termini di formazione del personale, assicurare che tutti i membri del personale siano conformi alle politiche / procedure e agli standard di servizio dell’azienda e lavorare bene in team;
Responsabilità per l’esecuzione del ciclo di gestione delle prestazioni per ogni associato;
Garantire che tutta l’amministrazione aziendale sia mantenuta aggiornata;
Responsabilità per garantire che i prodotti vengano visualizzati seguendo gli standard aziendali;
Avere una conoscenza approfondita delle scorte e di tutti gli aspetti relativi alla gestione del negozio, dall’operazione fino al rifornimento di scorte e agli acquisti;
Garantire che tutti i valori del marchio siano compresi inclusa la conoscenza del prodotto e i messaggi stagionali;
Responsabilità per la sicurezza del personale, delle scorte, di tutti i fondi aziendali e dei locali e osservare tutte le procedure aziendali.

Requisiti:

sostanziale esperienza di supervisione / gestione con un rivenditore di abbigliamento di alta moda / lifestyle;
capacità di gestione;
la capacità di guidare e motivare il team attraverso un esempio positivo;

Sedi: Castelguelfo (Bo)

Per candidarsi è necessario andare sul sito ufficiale dell’azienda e cliccare sulla voce ‘lavora con noi’, andare nella sezione ‘Retail Stores’, filtrare il Paese ‘Italia’ e candidarsi all’offerta lavorativa prescelta.

(Fonte: https://careers.vans.eu/it/retail/openings)

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