Passione per i cani? Ecco il lavoro che fa per te a 100 dollari l’ora

113
0
Passione per i cani? Ecco il lavoro che fa per te a 100 dollari l'ora
Passione per i cani? Ecco il lavoro che fa per te a 100 dollari l'ora

Sei i cani sono la vostra passione, arriva un annuncio di lavoro che fa per voi dagli Stati Uniti. Il MUTTS Canine Cantina nasce dall’amore dei proprietari per gli animali. Viene ricercato un dog sitter per uno stage al costo di 100 dollari l’ora, corrispondenti a circa 90 euro. L’obiettivo è quello di intrattenere i cani dei clienti mentre questi mangiano nel ristorante. La sede è a Fort Worth, in Texas, dove i proprietari hanno appena aperto il secondo locale. Il reclutamento è stato avviato attraverso la pagina Instagram del ristorante (https://www.instagram.com/muttscantina/?hl=it).

Come candidarsi per accudire i cani

La candidatura per questa offerta lavorativa dovrà avvenire entro e non oltre la data del 12 novembre 2018. Come fare è molto semplice, bisogna andare sulla pagina Instagram del ristorante e postare una foto nella quale viene evidenziata la passione e l’amore per i cani. L’hashtag da usare è #MUTTSpuptern ed è necessario taggare @muttscantina. Il lavoro è di quattro ore a settimana, andrà avanti durante l’autunno e l’inverno per circa sei/otto settimane. Tra i requisiti quello di essere maggiorenni e non avere allergie riconducibili agli animali. I proprietari si metteranno in contatto con colui che passerà la selezione, e sarà quindi il prescelto, per tutte le pratiche organizzative.

fonte: (https://www.instagram.com/muttscantina/?hl=it) – (http://www.ilgiornale.it/news/mondo/aaa-cercasi-coccolatori-cani-retribuzione-100-dollari-l-ora-1597897.html)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here