Php wordpress, si cercano sviluppatori a Roma

179
0
Php wordpress, si cercano sviluppatori a Roma
Php wordpress, si cercano sviluppatori a Roma

Una rinomata azienda di informatica cerca a Roma un programmatore PhP WordPress per lo sviluppo di piattaforme cms. Il candidato dovrà inviare il proprio CV a Philmark Informatica SpA. La tipologia di contratto sarà a tempo indeterminato.

Php wordpress: l’offerta di lavoro sul territorio di Roma

La Philmark Informatica SPA ricerca su tutto il territorio di Roma uno sviluppatore Php per lo sviluppo di cms wordpress.

Chi fosse interessato può inviare il proprio CV sul portale lavoro.corriere.it, indicando il riferimento dell’annuncio (Programmatore_Php_Wordpress_766561322.html).

Ai fini della valutazione della candidatura con la presa in carico del Curriculum Vitae, (finalizzato alle nuove norme inerenti il regolamento sulla privacy) è richiesto obbligatoriamente l’inserimento nel CV della seguente dicitura:

L’interessato, essendo stato informato ai sensi dell’articolo 13 del Reg. U.E. 679/2016, acconsente al trattamento dei propri dati personali contenuti nel presente CV, per le finalità specificatamente indicate, inclusa la comunicazione a terzi. Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016. Firma Leggibile

Resta inteso che la Philmark Informatica SpA tratterà i dati dei potenziali candidati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016, il tutto per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti.

Ai sensi della Legge 903/77, attualmente in vigore, l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi.

L’offerta in breve: sviluppatore Php wordpress

Esperienza: da 2 a 5 anni

Titolo di Istruzione: Diploma

Settore: Informatica, IT

Tipo contratto: Lavoro a tempo indeterminato

Numero posizioni aperte: 1

Fonte: Lavoro.corriere.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here