Supplenze infanzia a Cesena

266
0

Capita molto spesso, in questo periodo dell’anno scolastico, di trovare la possibilità di svolgere supplenze a scuola. Questa possibilità viene aumentata dalle offerte di lavoro che provengono dalle scuole comunali. È in questo contesto che si inquadra la ricerca di docenti della scuola d’infanzia del Comune di Cesena.

La ricerca

Il comune romagnolo ha pubblicato un avviso volto ad offrire la possibilità di svolgere supplenze brevi. La ricerca possiede anche carattere di estrema urgenza. Gli interessati potranno manifestare la propria intenzione di svolgere il lavoro con un contratto a tempo determinato in due modi: presentazione diretta al protocollo comunale (presso il Punto accoglienza dello Sportello Facile) oppure mediante invio della domanda per posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it inserendo tutti i dati necessari. La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione, come specificato in dettaglio, è stata calendarizzata entro e non oltre il termine 30 aprile 2019.

Lo stipendio

Il livello di retribuzione spettante, definito a norme del vigente CCNL, in € 1.695,33 lorde mensili per il tempo pieno, sarà corrisposto proporzionalmente all’orario di lavoro assegnato e dal periodo prestato. Anche la tredicesima verrà corrisposta in misura proporzionale. Si tratta di un aspetto mai secondario al quale i docenti guardano spesso al momento di valutare una proposta di lavoro.

Dove si trova l’avviso

Per visualizzare l’avviso sul portale del Comune di Cesena basterà effettuare il seguente percorso: Comune di Cesena – Amministrazione Trasparente – bandi di concorso – concorsi- 2018 – dicembre. Avviso per la formulazione di un elenco di insegnanti di scuola materna disponibili ad effettuare supplenze brevi ed urgenti. Per una migliore fruizione dei contenuti alleghiamo di seguito l’ avviso in questione e il modulo di domanda da utilizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here